A prova di Shopping
491

Antizanzare per bambini

L'estate è sole, mare, passeggiate... e zanzare. Come possiamo proteggere i bambini dalle punture di insetti?

 

La Sanitaria Vizzini offre un'ampia gamma di prodotti e offerte speciali presso i suoi tre punti vendita, ma scopriamo insieme come difenderci dalle zanzare.


Chicco propone dispositivo antizanzare portatile, molto utile per il passeggino e in generale per quando si sta all'aria aperta. Agisce tramite ultrasuoni che infastidiscono le zanzare, ma che non provocano alcun effetto indesiderato alle persone. È un prodotto piccolo e funzionale e grazie alla clip può essere applicato alla cintura o ai vestini. Funziona con una batteria alcalina che dura circa 100 ore.

 

Altri prodotti (non farmaceutici) per proteggere i bambini dagli insetti sono le zanzariere. Chicco propone la versione carrozzina, facile da applicare grazie al bordo elastico, e quella per lettino che copre integralmente la culla del vostro bimbo.

 

Scoprite le offerte della Sanitaria Vizzini sui prodotti Chicco.

 



 



 

 

Per evitare le punture di zanzara ci sono poi i classici prodotti da applicare sulla pelle, come la lozione Z-Protection di Zanzarella. Particolarmente apprezzata dalle mamme, la Lozione Rinfrescante ed Idratante è adatta alla pelle dei bambini per la sua modalità di applicazione lieve e delicata. Inoltre, ha un profumo delicato, idrata la pelle ed è adatta ad un uso quotidiano.

 

Per applicazioni frequenti, anche fuori casa, potete scegliere le morbide salviette Zanzarella che offrono una protezione comoda per le pelli più delicate.

 

 

Vi suggeriamo anche Z-Care, la linea completa di prodotti antizanzara adatta a grandi e piccini: protegge senza irritare, grazie agli oli essenziali di citronella, geranio, lavanda e garofano. Per i bimbi potete scegliere tra Zcare gel e vapo, mentre per gli adulti sono disponibile le versioni spray e cerotti.

 

 
Autore: