Mondo mamma
340

App Android Baby Selfie

App Android per autoscatto ai bambini Baby SelfieL'universo delle app Android si è recentemente arricchito con Baby Selfie, un'applicazione appositamente ideata per permettere a tutti i neonati di esercitarsi con qualcosa che attualmente va molto di moda: il Selfie!

 

Baby Selfie, la App Android per l'autoscatto ai neonati!


 

Non so se siete favorevoli o meno alla presenza dei neonati sui social network.

 

Questa app per Android sviluppata da Matthew Pegula è stata, però, ideata proprio per coloro che non si pongono alcun tipo di problema in merito: sanno che i loro figli sono in tutto e per tutto dei nativi digitali e desiderano affermare la loro presenza sul web sin dai primi mesi di vita.

 

Baby Selfie permette tutto ciò! Quando questa applicazione viene lanciata sullo schermo dello smartphone  iniziano ad apparire una serie di simpatici animali stilizzati che si muovono attirando l'attenzione del piccolo verso lo schermo.

 

A questo punto, si scatta: in pochi, semplici movimenti l'autoscatto contenente la smorfia carinissima o il semplice visino dolce del bambino è pronto per essere diffuso sui principali social network.

 

Attualmente Baby Selfie è stata sviluppata soltanto per Android e richiede la versione 4.0 o superiori. È possibile acquistarla direttamente da Google Play al costo di 0,73 cent/€.

 

Cosa ne pensate?

 

(foto: Babyselfieapp.com)

 

Autore: