A prova di Shopping
1314

Baby coccola per lavare il bimbo nel lavandino

Abbiamo provato il nuovo Lavino di Baby Coccola e vogliamo raccontarti come funziona questo strumento e le nostre impressioni positive e negative.

 

Baby coccola è un supporto in plastica che ti consente di lavare il tuo bambino comodamente nel lavandino del bagno. Il funzionamento è semplicissimo: lo poggi nel lavabo del bagno con le due sporgenze in direzione del rubinetto e lo schienale rivolto verso di te e lo fissi grazie alle due ventose di cui Baby Coccola è dotato. Il bambino deve essere posizionato in modo che il sederino rimanga sospesa tra le due sporgenze inferiori di Baby Coccola, proprio in direzione del getto d'acqua del rubinetto.

Baby coccola

 

In questo modo il lavaggio del piccolo, dopo il cambio pannolino, sarà una vera passeggiata perché Baby Coccola ti consente di mantenere libere entrambe le mani per poter lavare tuo figlio.

Non c'è un supporto per la testa del bambino, questa va appoggiata alla mamma che si trova dietro per lavarlo. Per questo motivo l'utilizzo del prodotto è adatto ai neonati a partire dai sei mesi, ed è proprio questa l'età della nostra baby modella Carla.

 

 

«È un prodotto fantastico  - dichiara la mamma Vanessa - l'ho trovato molto utile e semplice da utilizzare. La bambina, dopo la curiosità iniziale, si  è rilassata e si è fatta lavare godendosi il flusso dell'acqua in quella posizione comoda. Perfetto soprattutto da tenere a casa delle nonne, dove generalmente non si è dotati di tutte le comodità di casa propria».

baby coccola

 

 

fbBaby Coccola, come si legge dalle istruzioni, è testato per bambini fino a 30 mesi. Noi abbiamo avuto qualche difficoltà ad utilizzarlo con un bimbo di 24 mesi perché la lunghezza delle gambe del piccolo ha reso un po' complesso il posizionamento sulle due sporgenze di Baby Coccola. Tuttavia, l'uso ottimale del prodotto può dipendere anche dalle dimensioni e dalla forma del lavandino che, nel nostro caso, erano piuttosto ridotte.

 

Baby Coccola può essere acquistato su questo sito al costo di € 31,90 ma potete fruire di uno sconto di € 4,00 condividendo un post su facebook.

Autore: