A prova di Shopping
716

Baby monitor per la sicurezza in casa

Philips Avent Baby MonitorI baby monitor sono uno degli strumenti più utilizzati in casa quando si hanno bambini molto piccoli. Nelle prime fasi della vita, infatti, il livello di attenzione e sorveglianza deve essere molto elevato così da poterli eventualmente assistere con prontezza in caso di rigurgiti notturni o problemi di altro tipo.

 

Ecco perché negli ultimi tempi le aziende che si occupano di prodotti di elettronica e prodotti per l'infanzia hanno iniziato a dar vita a baby monitor sempre più al passo con i tempi così da adattarli alle necessità dei genitori.

 

La sanitaria Vizzini mette a disposizione per l'acquisto due ottimi baby monitor a prezzi concorrenziali. Scopriamoli insieme!

 

Chicco wi-fi Stay Connected

 

Chicco wi-fi Stay Connected è una telecamera in grado di connettersi tramite wi-fi al tablet, agli smartphone o al computer restituendo immagini di buona qualità sia durante la notte, sia durante il giorno. Per poterla utilizzare occorre scaricare l'applicazione dedicata: viene acquistata, quindi, soltanto la telecamera, non il monitor.

 

Attualmente Chicco wi-fi Stay Connected è disponibile presso la sanitaria Vizzini al costo di 110,00 €.

 

Philips Video Digital Avent

 

Philips Video Digital Avent è un baby monitor completo di videocamera e monitor e permette di guardare e ascoltare il bambino mentre dorme, sia di notte, sia durante il giorno. Semplice da utilizzare ha una ricezione fino a 150 m.

 

Philips Video Digital Avent è disponibile in sconto presso la sanitaria Vizzini: è possibile acquistarlo a 175,90 €.

 

Buoni acquisti!

 

(foto: philips.com)

 

Autore: