A prova di Shopping
1368

Benetton, le collezioni della moda bimbi per l'autunno/inverno 2013

Sono 3 le linee di abiti per bambini e bambine che la Benetton ha messo a disposizione per l'autunno/inverno 2013. La loro caratteristica principale? Proporre look diversi che tendono ad adattarsi alle esigenze di comfort e gusto di ogni bambino.

 

Military Chic, Motor Oil, Sporty Life: sono questi i nomi evocativi di ogni collezione. Ecco nel dettaglio come si presentano.

 

 

 

 

 

Military Chic, per bambine grintose ma romantiche


 

Grinta e romanticismo, sono proprio queste le due parole d'ordine della nuova collezione Military Chic che la Benetton propone alle bambine.

 

Si tratta, in particolare, di una serie di pantaloni, cardigan, gonne, T-shirt e piumini perfetti sia per essere indossati a scuola, sia per i pomeriggi in compagnia delle amiche. I colori spaziano dal grigio/verde militare al cipria e dal rosso al blu, così da abbracciare una varietà cromatica molto ampia.

 

 


 

 

 

Motor Oil, il look un po' Vintage per bambini dinamici


 


Motor Oil è un po' il Military Chic per bambini: un look dinamico e grintoso che guarda al passato rivisitandolo in ottica moderna. Protagoniste della collezione, in particolare, sono le camicie a quadri e le T-shirt stampate ispirate alla moda Vintage degli USA.

 

A completare la collezione ci sono i classici pantaloni di velluto a coste, i maglioni in jacquard e caldissimi montgomery, perfetti per affrontare i primi freddi autunnali.

 

 

 

Sporty Life, la linea di abiti Benetton per bambini attivi


 

Se il vostro bambino o la vostra bambina fa sport questa è la linea di abiti Benetton più adatta. Vi si trovano, infatti, tute, felpe e leggings morbidi e caldi ottimi per permettere loro di praticare lo sport che preferiscono anche in autunno e in inverno.

 

A caratterizzare ogni collezione è la grande varietà di colori che tipicamente utilizza Benetton. Se volete portare un pizzico di allegria nel guardaroba dei vostri bambini, scegliendo abiti che oltre a essere comodi e belli sono anche sicuri, Benetton è una delle scelte migliori.

 

Gli abiti appartenenti alla nuova collezione autunno/inverno 2013 della Benetton possono essere acquistati in tutti i negozi del marchio presenti a Palermo oppure online, sul sito internet ufficiale Benetton.com

 

(foto: Benetton.com)

 

 

Autore: