A prova di Shopping
11585

Bola messicana: la leggenda del ciondolo chiama angeli

(foto: Amazon.it)

Oggi la bola messicana si trova sempre più facilmente: è diventata un regalo originale da fare alle giovani donne in attesa ma anche, principalmente sotto-forma di spilla, ai nuovi nati. Se si desidera acquistarla, tuttavia, l'ideale è farlo online perché nei negozi di bijou e nelle gioiellerie non si trova facilmente.

 

Una delle caratteristiche comuni alle diverse bole messicane disponibili in commercio è che presentano sulla superficie del ciondolo una decorazione che richiama il mondo dei piccoli. La bola che vedete in foto, in particolare, è una delle più apprezzate al momento. È stata realizzata da Babylonia e ha sulla superficie due piccole impronte di piedi. Ne esistono, tuttavia, di diverse e sono messe a disposizione per l'acquisto a prezzi che partono generalmente dai 20 € circa.

 

Se siete alla ricerca di un gioiello da regalare a una futura mamma e desiderate stupirla con qualcosa di dolce e allo stesso tempo originale, quindi, la bola messicana fa al caso vostro. È, infatti, un gioiello apprezzato sia per la leggenda che lo accompagna sia per il suono gradevole che emette a ogni movimento.

 

 

 

Autore: