Tempo libero
818

Casting per bambini a Palermo e Catania

Casting per bambini a Palermo e Catania.

L’appuntamento è il 23 novembre a Palermo e il 24 novembre a Catania.

Possono partecipare tutti i bambini e ragazzi da 0 a 18 anni. Sono aperte le selezioni condotte da BabY FasHioN .iT nel corso delle due tappe siciliane, finalizzate alla ricerca di volti nuovi per imminenti lavori.

Carissime lettrici e lettori, mamme e papà, il detto “ogni scaraffone è bello a mamma sua” è verissimo ma ricordatevi che può essere bello anche per art director, fotografi e stylist che curano le pubblicità del settore moda bambini e ragazzi.

Quante volte vi è capitato di guardare un manifesto pubblicitario e pensare che il vostro Giorgio o la vostra Sofia sarebbero stati perfetti per quella fotografia?

L’occasione per provare ad entrare nel mondo della moda e della pubblicità è iscriversi ad un'agenzia di moda.

Vi spieghiamo in questo articolo come funziona e cosa fare per partecipare alle due date in Sicilia di BabY FasHioN .iT.

Come funziona il casting

Partecipare ad un casting è il primo passo per entrare in contatto con il mondo della moda e della pubblicità e consentire all’agenzia specializzata di conoscere il tuo bambino o la tua bambina e scattare una foto. La foto scattata è una foto segnaletica, semplice non necessita di impegno o esperienze.

Oltre a ricordarsi del volto del baby modello o modella, l’agenzia può valutare l’eventuale disinvoltura o timidezza del bambinoa. Cosa importante da dire.

Durante i casting i bambini si divertono e sono seguiti da persone sensibili e formate per rendere l’esperienza piacevole e per nulla faticosa. Niente stress, niente pressione, solo gioco e relax.

Chi lo organizza

Le due date che vi segnaliamo sono organizzate dalla Baby Fashion, che noi conosciamo personalmente, sono già state a Palermo nel 2014 ed anche in quell’occasione abbiamo visto da vicino come lavorano. BabY FasHioN .iT è un’agenzia moda specializzata in casting per neonati, bambini, adolescenti e famiglie. Collabora con casting director, registi, stylist, fotografi e case di produzione per moda, pubblicità, cinema e televisione.

Chi può partecipare

Possono partecipare tutti i bambini di età compresa tra i 0 e i 18 anni.

Come partecipare

Per partecipare alle due date di Palermo e Catania, che vi ricordiamo sono previste il 23 novembre a Palermo ed il 24 novembre a Catania, dovete telefonare al 329 3682565

Autore: