Mondo mamma
386

Che ci fanno gli uomini al tuo Baby Shower Party?

La festa di benvenuto del tuo bambino può essere aperta anche a mariti, fidanzati e amici. Ma se desiderate trascorrere questo momento con le vostre amiche, e dedicare attenzione anche al futuro papà, potreste organizzare un party tutto al maschile.

 

Ci sono gli uomini

Se invitate anche gli uomini al vostro Baby Shower Party, non dimenticate di includere attività che possano allietare anche i gentili ospiti. Non sempre però la festa di benvenuto è un momento divertente per gli uomini.

 

Dedicata al papà

Una buona idea è organizzare una festa per il futuro papà e riservata ai soli uomini, ricordatevi solamente di essere creative.

 

Il tema della festa

Una partita a calcio oppure una mattina al campo di golf, vino e birra a volontà, un succulento barbeque, sono alcune delle idee che ti sottoponiamo. Facci sapere cosa ne pensi commentando questo post, condividi con le altre future mamme le tue idee per organizzare una festa dedicata al futuro papà.

 

I regali per il futuro papà

Attenzione ai regali, perché al futuro papà potrebbe non piacere ricevere un set da bagno per il bebè o una torta di pannolini.  Meglio orientarsi su un completino della sua squadra preferita oppure optare per l'acquisto del primo triciclo e ancora potreste scegliere un fichissimo zainetto, così che il fututo papino possa mettere dentro l’occorrente per una passeggiata con il neonato.

 

 

Autore: