Mondo mamma
572

Chiara Maci è diventata mamma

Chiara Maci mammaIl 23 gennaio 2014 Chiara Maci, una delle più famose food blogger italiane è diventata mamma della piccola Bianca. È stata proprio lei ad annunciarlo in un post sul suo blog ChiaraMaci.com pubblicato qualche giorno fa ma riferito agli ultimi giorni e momenti della sua gravidanza.

 

Nel post una emozionata e dolorante Chiara Maci si rivolge a sua figlia non ancora nata raccontandole le difficoltà dei primi mesi della gravidanza, l'incoscienza e il suo desiderio sempre maggiore di poterla finalmente abbracciare.

 

Il suo racconto non può che far tornare in mente la gravidanza che Giuliana ci sta raccontando nella nostra subrica Mondo Mamma: le emozioni, le speranze e le paure sono ciò che maggiormente le accomunano.

 

Uno dei momenti più toccanti descritti da Chiara Maci è quello in cui racconta di aver sentito per la prima volta muovere sua figlia: chi ha già avuto modo di vivere questa emozione sa quanto sia dolce e travolgente allo stesso tempo.

 

Gli ultimi pensieri del suo post la neo-mamma blogger Chiara Maci li dedica a sua nonna sostenendo che sì, il dolore del parto è proprio come lo definiva lei, “scordone”: un dolore intenso che si prova ma subito si dimentica perché il desiderio di stringere tra le braccia il proprio figlio a quel punto supera tutto il resto.

 

L'ultimo pensiero Chiara Maci lo dedica ai suoi fan appassionati ringraziandoli per la vicinanza dimostratale tramite i messaggi e le email.

 

Noi di Baby Planner ci uniamo agli auguri nella speranza che anche la piccola Bianca possa ereditare la passione per il cibo e il web che contraddistingue la bravissima Chiara Maci.


 

(foto: Chiaramaci.com)

 

 

 

Autore: