A prova di Shopping
765

Chicco, il portavivande termico perfetto per le vacanze!

Portavivande termico ChiccoAvete un bimbo o una bimba piccola e state programmando la vostra vacanza? Il portavivande termico della Chicco, allora, potrebbe fare per voi!

 

È l'ideale, infatti, in tutte quelle situazioni in cui non si ha la possibilità di cucinare le pappe per il neonato o la neonata: un lungo viaggio in auto o in treno, per esempio.

 

Grazie al portavivande termico della Chicco che funziona anche come portabiberon il vostro piccolo o la vostra piccola avranno a disposizione un pasto caldo, pronto per essere gustato in estrema semplicità!

 

Ecco le sue principali caratteristiche!

 

Portavivande termico della Chicco, un ottimo alleato!


 

Realizzato in acciaio inossidabile, questo portavivande termico riesce a mantenere inalterata la temperatura dei cibi al massimo per 5 ore. È compatibile, inoltre, con i biberon Chicco della linea Step-Up ed è fornito di 2 contenitori da 250 ml ciascuno adatti a contenere pappe di ogni tipo, omogeneizzati o brodo.

 

Oltre a essere adatto per il trasporto delle bevande o del cibo caldo, il portavivande termico della Chicco è ottimo anche per mantenere le bibite fresche tanto che può essere utilizzato da tutta la famiglia quando il bambino non ha più bisogno di mangiare cibi appositamente preparati.

 

Il vantaggio legato all'uso di questo portavivande termico sta anche nella praticità. La struttura, infatti, è dotata di numerose tasche e aperture che possono essere utilizzate per contenere piccoli oggetti legati al pasto. Il tappo, inoltre, una volta svitato diventa il contenitore perfetto per le pappe del piccolo.

 

Oltre a essere dotato di 2 contenitori da 250 ml, questo portavivande termico è fornito anche di una piccola posata: si trova nella tasca al lato del tappo.

 

Potete acquistare a Palermo il portavivande termico della Chicco presso la Sanitaria Vizzini al prezzo speciale di € 24,99 invece di € 37,00.

 

(foto: Chicco.com)

 

Autore: