Cinema e Tv
584

Coppie vip e bimbi famosi, ecco i nati del 2016

2016: un anno ricco di cicogne e fiocchi rosa e azzurri per i Vip! Dal primogenito della coppia D'Amico-Buffon al terzo bebè dei Totti-Blasi, dalla principessa Charlotte fino all'ottavo figlio dell'ultrasettantenne Mick Jagger.

Sono davvero tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che sono diventati genitori nell'anno appena trascorso.

Vediamoli insieme, mese per mese, in questa carrellata di ricordi.

GENNAIO

 Il piccolo Leopoldo Mattia è il primo nato dell’anno tra i vip. Il figlio del portiere della Nazionale Gigi Buffon e della giornalista sportiva Ilaria D’Amico, è venuto alla luce nel giorno dell'Epifania, il 6 gennaio. Il 15 gennaio è arrivato Tito, il secondo bebè di Claudia Pandolfi avuto da Marco De Angelis. Il primo figlio dell'attrice - Gabriele, di 9 anni – è nato dalla relazione con Roberto Angelini. E ancora, il 22 gennaio il cantante Michael Bublé è diventato papà bis. La moglie Luisana Lopilato ha dato alla luce Elias, fratellino di Noah.

FEBBRAIO

 Il 17 febbraio è nata Vittoria, la primogenita dell'ex gieffina Francesca Fioretti e Davide Astori.

MARZO

A marzo è arrivata la cicogna per due showgirls italiane. Elena Santarelli, che ha avuto Greta dal marito Bernardo Corradi, e Ilary Blasi, che ha reso Francesco Totti papà per la terza volta, con l’arrivo di Isabel. Un altro fiocco rosa è arrivato l'8 marzo in casa Facchinetti. Francesco e la moglie Wilma Helena Faissol hanno dato alla luce Lavinia, sorella di Leone. Per Facchinetti si tratta del terzo bebè: la primogenita Mia è nata dall'unione con Alessia Marcuzzi. Cicogna oltreoceano per Anne Hathaway, diventata mamma per la prima volta il 24 marzo del piccolo Jonathan.

APRILE

 

Fiocco rosa per Ryan Gosling e Eva Mendes che il 29 aprile hanno accolto Amada Lee. Per la coppia si tratta della seconda figlia, dopo Esmeralda Amada, di due anni.

MAGGIO

 

Il 3 maggio Eddie Murphy è diventato papà per la nona volta: la compagna Paige Butcher ha dato alla luce Izzy Oona. L'attore è padre anche di Eric (26 anni), Christian e Bria (25), Myles (22), Shayne (21), Zola (15), e Bella (13), avuti dall’ex moglie Nicole Mitchell. A loro si è aggiunta nove anni fa Angel avuta dall’ex Spice Girl, Mel B.  E ancora, l’11 maggio Riccardo Montolivo e Cristina De Pin sono diventati genitori per la prima volta della piccola Mariam

GIUGNO

A giugno diventa papà l'attore americano Eddie Redmayne. La sua primogenita è nata il 15 giugno, dopo due anni di matrimonio con la moglie Hannah Bagshawe. Nel mese di giugno è toccato anche a Emily Blunt e John Krasinski annunciare la nascita della loro seconda bambina. Mentre il 23 la cantante Alanis Morissette ha dato alla luce la piccola Onyx Solace, seconda figlia nata dal matrimonio con MC Souleye.

LUGLIO

A luglio sono arrivati i pargoli di Nicky Hilton, Laura Chiatti e Liv Tyler, alle prese rispettivamente con il primo, secondo e terzo figlio.

AGOSTO

Ad agosto arriva il terzo bimbo di Megan Fox e Brian Austin Green, che fa anche riunire la famiglia dopo un periodo di separazione. Mentre, a un anno dal matrimonio con l'imprenditore israeliano Adi Ezra, la cicogna porta il primo bebè alla modella Bar Refaeli.

SETTEMBRE

 

Il 21 settembre Adam Levine e Behati Prinsloo diventano genitori della loro prima figlia a due anni dal matrimonio. Il 26 settembre, invece, è nata Sofia, primogenita di Federica Nargi e Alessandro Matri. A settembre è nata ance la prima figlia di Giorgia Meloni, Ginevra. La deputata ne ha annunciato la nascita con un messaggio sui social.

OTTOBRE

È nato il 5 ottobre il primo figlio dell'Angelo di Victoria Secret, Candice Swanepoel e del modello Hermann Nicoli. Mentre giorno 11, Olivia Wilde ha dato alla luce il suo secondo bebè, avuto da Jason Sudeikis, con cui aveva già avuto Otis Alexander.

NOVEMBRE

Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno annunciato la nascita del maschietto attraverso il sito di lui. Il piccolo è nato il 30 novembre all'1,21 del mattino. Per la coppia si tratta del secondo figlio, dopo la primogenita Wyatt Isabelle, di due anni.

DICEMBRE

 L'8 dicembre è diventato padre per l'ottava volta a 72 anni Mick Jagger.

Hai ancora voglia di sano gossip? Scopri tante altre curiosità cliccando qui.

Autore: