A prova di Shopping
1335

Cosa indossare durante la gravidanza?

Immagina te stessa con un gran bel pancione e indossa tutto quello che pensi potrebbe starti: jeans a vita bassa, shorts in cotone, maglie e t-shirt in cotone morbido o anche elasticizzato.

 

Se sei fortunata per i primi tre mesi non avrai esigenza neanche di cambiare la taglia dei jeans, in ogni caso prima di andare a fare shopping in preda ad una crisi isterica in cerca di qualcosa premaman che sia anche alla moda controlla bene cosa hai nell’armadio.
Ecco qui una lista di 10 indumenti facilmente riciclabili durante la gravidanza, che molto probabilmente sono già nel tuo guardaroba:

 

1)Twin set: ti fa sentire al caldo durante la gravidanza scegline uno con la maglia senza maniche e il cardigan a maniche lunghe, puoi anche appoggiare il cardigan sulle spalle per altri look

 

2)Un maglione pesante: può essere stretto o con una linea morbida

 

3)Una maglietta: può essere indossata con qualsiasi cosa, scegli lo stile che preferisci e bada a prenderla di un buon cotone in modo che si adegui al tuo corpo

 

4)Una tunica: accoglie perfettamente il tuo corpo in crescita

 

5)Leggins: possono essere usati sia nelle prime settimane di gravidanza sia nei mesi dopo il parto.

 

6)Gonna: la lunghezza dipende dalla vostra altezza, meglio elastica , fa stare più comode.

 

7)Camicia maschile: larga in modo da lasciare spazio alla pancia che cresce.

 

8)Vestito nero: anche se sei in gravidanza non significa che devi rinunciare ad essere alla moda.

 

9)Giubbotto jeans: il denim non tramonta mai e neanche in gravidanza, con una canotta sotto il giubbotto di jeans è sempre alla moda.

 

10)Accessori alla moda: potrai indossarli sempre durante la gravidanza

 

Per i nuovi acquisti, considera che i brand low cost come H&M, Zara o Bershka, hanno nelle loro collezioni anche abiti non specifici per la gravidanza ma comunque morbidi o elasticizzati.

 

Sicuramente avrai bisogno di nuovi reggiseni, i tuoi seni devono essere ben sostenuti e devi sentirti a tuo agio, ma non per questo devi tralasciare il gusto ed il sex appeal, almeno prima di arrivare alla taglia massima verso l’ottavo mese, per la quale opterai senz’altro per un confortevole ma orrendo, morbido reggiseno bianco dalle spalline larghe, prova a comprare misure abbondanti di reggiseni sexy.

 

E poi un suggerimento: chi l’ha detto che in gravidanza bisogna vestirsi con indumenti larghi e coprenti, si avvicina l’estate quindi andate subito a comprare un bel nuovo bikini, quello sarà difficile riciclarlo dalla stagione passata perché oltre alla pancia il seno cresce a vista d’occhio.

 

Se proprio non avete trovato nulla nel vostro armadio, ecco una selezione di outfit da giorno per l'estate:

 

[gallery link="file" orderby="rand"]

 

http://www.asos.com

http://www.hm.com/it/

Autore: