Mondo mamma
1097

Cosa inserire nella lista nascita?

Per essere pronti al lieto evento, per evitare duplicazioni, per non ricevere regali inutili e per avere tutto quello che veramente ti occorre fare una lista è la soluzione.


La tua Baby Planner ti guida nella scelta di tutto quello che ti serve, ti accompagna nella selezione dei prodotti che ti piacciono di più, orienta le tue scelte in base ai tuoi gusti ed alle tue esigenze.




La lista

Dall’inizio della gravidanza hai pensato a cosa comprare per il tuo bambino: quanti body, quante tutine, cosa portare in ospedale. Per tutte queste domande può non esserci una sola risposta ed inizia così il “totolista”. Andando in giro per negozi di abbigliamento per neonati o accessori, la prima domanda che ti fanno quando chiedi cosa è giusto acquistare è: "Signora ma lei ha una lista?" ed ecco che ti arriva un bel prestampato con le tue necessità.

Ogni ospedale poi ha la sua lista di necessità, ovvero cosa è giusto inserire nella borsa del nascituro.

Per non confondersi, non girare come le trottole, o fare infinite ricerche su internet la tua Baby Planner può consigliarti in base alle tue esigenze.

 

Per chi non ha tempo e per le amanti dello shopping

La Baby Planner ti aiuta a compilare la lista in base alle tue esigenze di spazio e di portafoglio. Per le amanti dello shopping, che non rinuncerebbero mai ad un giro per negozi ed al piacere dell'acquistom, avere una consulente vi permette di esaltare questo momento e di dedicare allo shopping tutto il tempo che desiderate, in compagnia di un’amica che ti dà i consigli giusti per esaudire i tuoi desideri ed evitare sprechi. La Baby Planner è sempre a tua disposizione per consigli, cambi, prove prodotto.

 

La lista è online

Alla lista nozze on line ci siamo abituati, perchè allora non creare anche la lista nascita on line. Comunicare ad amici e parenti la propria lista dei desideri è facile ed è semplice per loro, acquistare i regali per te e per il tuo bambino. Con un click possono selezionare il prodotto, scrivere un affettuoso biglietto d’auguri ed il regalo arriva direttamente a casa tua. Presto su BabyPlanner sarà possibile creare la propria lista nascita on line.

 




 

Autore: