A prova di Shopping
589

Creme solari, perché è importante proteggersi

 Mare, sole e... scottature. Stare distesi per gli adulti e giocare con palette e sabbia per i bambini è senza dubbio un piacere. Bisogna però fare massima attenzione a non trasformare una bella giornata in una spiacevole. Con l'arrivo della bella stagione, se relax e divertimento sono lì pronti ad attenderci, i pericoli e i rischi si nascondono dietro l'angolo.

 

I raggi solari infatti - se è vero che ci abbronzano e hanno effetti benefici anche sul nostro umore, grazie alla produzione di vitamina D e conseguentemente di endorfina - allo stesso modo possono avere effetti meno graditi: dalle scottature, all'invecchiamento cutaneo fino alla comparsa di tumori della pelle.

 

defencesun2013Se non è possibile coprirsi completamente, è bene allora utilizzare delle creme ad ampio spettro con un buon fattore di protezione. Noi vi suggeriamo di provare la linea Defence Sun della Bionike, che presso la Sanitaria Vizzini è in offerta al prezzo di 15 euro.

 

Si tratta di prodotti ideali per tutto il corpo, sia per grandi che per piccini. Una linea omogenea e a elevata sostantività cutanea, ottima per prevenire i danni da radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo.

 

Defence Sun è stata studiata e pensata per un sole "su misura". Latte, crema, spray e stick solare; repair e refresh doposole, fondotinta, crema per il viso e per il corpo e autoabbronzanti. Un'ampia gamma di prodotti pensati per ogni pelle e per venire incontro ad ogni necessità. Insomma tutto ciò che può servire per divertirsi ma sicuri e protetti.

Autore: