A prova di Shopping
659

Cuffie auricolari per bambini Snug Plug n Play

Cuffie auricolari Snug Plug n PlayLe cuffie auricolari sono un vero e proprio must have per ogni ragazzo e ragazza che ama la musica. Grazie a pochi semplici gesti possono essere collegate al pc, allo smartphone o all'iPod e permettono a chi le indossa di immergersi nel proprio mondo fatto di emozioni, musica e videogiochi.

 

Le cuffie auricolari, per esempio, sono ottime per tutti quei ragazzi che sì, sono grandi ma no, non possono ancora andare in vacanza da soli con gli amici. Permettono loro di non annoiarsi ascoltando i discorsi dei “grandi” e di trascorrere le proprie giornate in modo più spensierato e felice.

 

D'altronde, che mondo sarebbe senza la musica?

 

Se siete alla ricerca di cuffie auricolari per bambini vi consigliamo le Snug di Plug n Play: non costano molto e hanno un design unico che sicuramente piacerà moltissimo ai ragazzi e alle ragazze.

 

Ecco un piccolo approfondimento sulle loro caratteristiche.

 

Cuffie Snug: compatibili con moltissimi dispositivi


 

Grazie alla presenza di un jack da 3,5 mm queste cuffie auricolari per bambini possono essere collegate a moltissimi dispositivi da loro comunemente utilizzati: iPod, PSP, Nintendo DS, iPhone, iPad. Possono essere connesse anche al pc se questo è dotato dell'ingresso per jack della stessa dimensione.

 

Le cuffie Snug, quindi, possono anche essere utilizzate per giocare ai videogiochi: utilizzandole garantiscono tranquillità estrema a chi condivide la stanza con i più piccoli.

 

Elevato comfort


 

Queste cuffie sono state appositamente studiate e realizzate per poter essere utilizzate dai bambini dai 3 anni in su. Sono dotate, quindi, di archetto regolabile e di cuscinetti auricolari particolarmente morbidi.

 

Grazie alla presenza di un cavo più resistente e alla scelta di collegarlo a un solo auricolare, si riduce il problema dell'arrotolamento del filo e si assicura ai bambini la possibilità di compiere movimenti più ampi.

 

Il costo? Le cuffie auricolari per bambini a marchio Snug Plug n Play possono essere acquistate a Palermo nei migliori negozi di elettronica oppure online su Amazon a poco più di 10 €.

 

(foto: Amazon.it)

 

Autore: