Tempo libero
646

Da Kate Middleton a Shakira, i figli dei vip nati nel 2015

E' stato un anno pieno di fiocchi rosa e azzurri quello che sta per concludersi per i tanti vip che affollano tv, cinema e giornali di gossip. Per alcuni il neo arrivato in famiglia è stato il primogenito, altri invece ci hanno voluto riprovare per la seconda o addirittura per la terza volta.

Innanzitutto il 2015 è stato un anno d'oro soprattutto per la nascita del royal baby dei duchi di Cambridge. La piccola Charlotte Elizabeth Diana, figlia di William e Kate Middleton è nata - come il fratellino - nell'ala privata da 9.200 euro a notte del St. Mary Hospital lo scorso 2 maggio.

Tra le nascite "reali", anche quella del bambino della principessa Madeleine ha dato alla luce un bambino il 15 giugno alle 13.45. Si tratta del secondogenito di Madeleine e del finanziere americano Christopher O’Neill, che hanno già una bambina.

Il nuovo anno è cominciato con l'arrivo del piccolo Gabriel, il secondo figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Barzaretti. A gennaio è nato anche Enea, il figlio di Laura Chiatti che su Instagram gli ha dedicato un pensiero molto speciale, scrivendogli "Ci hai insegnato la vita".

Anche a gennaio è nato il piccolo Sasha, che come spiega la mamma - la bella Shakira - su Twitter significa difensore dell’umanità” e “guerriero”. Per la cantante e Pique si tratta del secondogenito che viene a fare compagnia al primo, il dolce Milan. Nel mondo del calcio, invece, il centravanti dell'Inter Mauro Icardi e della showgirl argentina Wanda Nara, il 19 gennaio hanno dato alla luce Francesca.

Si chiama Ayala la primogenita di Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani che stanno insieme da maggio 2014. L'ex tronista aveva preannunciato il parto con un video girato con il ginecologo della fidanzata. 

Fiocco rosa anche per la bella Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La piccola Sofia Valentina è venuta a fare compagnia a Lorenzo Mattia, nato nel 2010. Particolarmente dolce l'annuncio dell'attore Francesco Arca (compagno di Irene Capuano) alla nascita della piccola Maria Sole, nella tarda serata del primo settembre, che su Instagram ha pubblicato la foto della manina della neonata seguito da "Ore 23.30, l'immenso".

L’attrice Keira Knightley, diventata famosa per la sua interpretazione de Il cigno nero, e sposata con James Righton dal 2013, ha dato alla luce un bambino a maggio. Parto segretissimo per lei, che ha voluto tenere gravidanza e nascita quasi nascoste.

Seguono ancora il bimbo dell'attrice 46enne di 'Charlie's Angels' Lucy Liu, nato con la pratica dell'utero in affitto. La moglie del famoso Luca Zingaretti, a tutti noto per l'interpretazione di Montalbano, nel 2015 è diventata mamma per la seconda volta. La piccola si chiama Bianca ed è nata a Roma il 27 luglio scorso.

Anche la bellissima Charlize Theron è diventata mamma di una bambina non sua, ma adottata. Una piccola afroamericana che diventa la sorellina del piccolo Jackson, 3 anni, adettotato anch'esso nel 2012. Tornando in Italia fiocco blu per Barbara Chiappini, diventata mamma il 22 giugno. Anche il ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin, ha dato alla luce ben due gemelli, Francesco e Lavinia, il 7 giugno 2015.

L'amatissima e sempre sorridente Michelle Hunziker, sempre al centro del gossip anche per le nuove avventure televisive della figlia Aurora, l'8 marzo ha dato all luce la piccola Celeste, sua terza figlia.

Fiocco rosa proprio nell'ultimo mese dell'anno per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. I tre stanno insieme da tre anni. Per lei si tratta della prima figlia, il bel Raoul invece è già papà di due ragazzi. 

Mentre il tanto amato dalle più giovani, ma non solo, l'attore e cantante Justin Timberlake, è diventato papà l'11 aprile scorso. La mamma è la bella Jessica Biel. Il loro primo figlio si chiama Silas Randall. Chissà se per le fan non sia cambiato qualcosa...

 

Foto di Nostrofiglio.it e Corriere.it 

Autore: