A prova di Shopping
563

Dimagrire senza fatica? Bastano dei semplici pantaloncini...

pantaslim_anticellulite_pupaSe non si considerano i fenomeni temporaleschi di qualche giorno fa, si può davvero dire che la Primavera lascerà presto il passo all'Estate. Mare, sole, spiagge e...sì: prova costume.

Mancano dieci giorni alla fine di maggio ma, inutile negarlo, in poche sono davvero pronte a sfoggiare un fisico snello e asciutto, che non porti con sé i bagordi delle festività natalizie e pasquali. E non solo...

 

Andare in palestra o mettersi a dieta non è per tutti facile. Per alcuni è un'impresa quasi impossibile. Ecco allora che Pupa ha pensato alle più pigre o a tutte coloro che non hanno abbastanza tempo. Dimagrire senza far nulla è il sogno di tutte, ma con Panta Slim diventa realtà!

 

"Indossalo, dimenticalo, lascia che agisca. Senza fatica", è lo slogan dei pantaloncini snellenti. Panta Slim, infatti, grazie all'innovativo Emana@ con Cristalli Bio-Attivi, è il trattamento ideale per rimodellare la silhoutte, combattere gli inestetismi della cellulite, rassodando i punti critici.

 

I risultati sono visibili fin dalle prime volte che lo si indossa. La pelle risulta infatti più liscia, levigata e omogenea. Nel tempo, poi, si riduce la pelle a buccia d'arancia, stimolando il microcircolo.

 

Punto di forza, poi, è il suo essere invisibile e indossabile dunque con ogni vestito e il suo essere confortevole. Il prodotto è disponibile nel formato S/M per le taglie dalla 38 alle 44, e quello L/XL per la 46/52.

Chi volesse acquistare subito Panta slim potrà farlo presso la Sanitaria Vizzini.

Autore: