Viaggi e Vacanze
528

Etna Comics



Aprirà i battenti il prossimo 6 giugno a Catania e ci regalerà un week-end in compagnia di personaggi unici che hanno fatto la storia. Stiamo parlando di Etna Comics, il festival internazionale del fumetto e della cultura pop.

 

Noi di PalermoBabyPlanner non siamo grandi esperti dell'arte del Fumetto, ma sappiamo bene quanto sia facile incantare un bambino con le allegre e coloratissime illustrazioni. Personaggi come Topolino e Paperino e poi i grandi Supereroi catturano immediatamente l'attenzione dei più piccoli e restano ancora oggi impressi nell'immaginario di noi adulti.

 

E allora perché non programmare una gita fuori porta con i nostri bimbi? Allacciate le cinture, direzione Etna Comics.

 


Catania diventerà la capitale mondiale della nona arte e la missione della manifestazione è assolutamente chiara: "Farci divertire".

 

Giunto alla sua quarta edizione, Etna Comics si è ormai affermato come il più grande Festival del Sud Italia e rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema d’animazione, gioco e videogioco.

Vi farete affascinare dalle mostre e ammaliare dai personaggi. Un programma ricco di spettacoli, concerti e ospiti interessanti, ma soprattutto attività dedicate ai più piccoli: dai laboratori di fumetto alle bolle giganti, dalle letture animate allo show della scienza. Cliccate qui per leggere tutto il programma dell'area junior.

 

Etna Comics si svolgerà al Centro Fieristico Le Ciminiere dal 6 all'8 giugno. Gli orari di apertura sono 10.00 - 20.30, mentre gli spettacoli si svolgeranno nelle ore pomeridiane a partire dalle 16. Il costo del biglietto è di € 10,00 e i biglietti possono essere acquistati online oppure presso questi punti vendita.

 

 

Autore: