Tempo libero
396

Family Village edizione 2013

1 - 3500 - 10 - 2 - 36


 

Questi sono stati i nostri numeri vincenti della prima edizione del Family Village, che si è svolto a Palermo a Villa Filippina.

 

Il numero 1 si riferisce all’edizione: quella del 12 maggio scorso è stata la prima edizione del Family Village, ma possiamo fin da subito assicurare che è soltanto la prima di una lunga serie.

 

 

 

3500 è il numero più strepitoso di tutta la serie: sono le persone che hanno partecipato al Family Village 2013. La fila ai cancelli si è creata ancora prima dell’orario di apertura e per l’intera giornata l’enorme spazio di Villa Filippina ha brulicato di gente.

 

10 sono le ore che abbiamo trascorso insieme a voi. Dalle 10 del mattino alle 7 della sera abbiamo immortalato gli splendidi sorrisi dei vostri bambini, abbiamo coordinato le attività degli stand e gli incontri informativi; ci siamo divertiti insieme a voi tra le mille attività proposte.

 

2 sono gli assessori del Comune di Palermo che sono intervenuti, Barbara Evola e Giusto Catania. Un interessante dibattito con un gruppo di mamme blogger e precisamente Alessia Panzeca, Letizia Di Bella, Vivian Celestino e Cristiana Caserta. Per un’ora la Lavagna di PalermoBabyPlanner ha abbandonato la sua naturale veste virtuale e si è fatta reale spazio di incontro tra i cittadini e le istituzioni.

 

36 sono le associazioni, i professionisti e le imprese che hanno collaborato al buon esito di questa giornata. Vogliamo ringraziarle per aver accettato il nostro invito e perché il loro supporto è stato determinante. Hanno fatto divertire i bambini, hanno fatto conoscere loro attività nuove e formative, li hanno iniziati a sport educativi.

 

Date un'occhiata al programma della scorsa edizione ed al video racconto.

 

Vi aspettiamo l'11 maggio 2014 a Villa Filippina.


 

Reportage fotografico a cura di Manlio Ajovalasit

 

Autore: