A prova di Shopping
1222

Festa di carnevale a tema marionette

Il travestimento a Carnevale è d'obbligo, che ne dite di metterlo in scena con una festa a tema marionette?

Il teatro delle marionette è un gioco molto accattivante per i bambini perché oltre a divertire, cattura la loro attenzione grazie ai colori accesi e vivaci e soprattutto stimola la creatività e l'immaginazione. Lo scenario perfetto per una festa di Carnevale da fare in casa con gli amichetti di tuo figlio.


Per mettere in scena uno spettacolo di marionette serve un palcoscenico, ecco il teatrino che fa al caso vostro.


Il Teatro delle Marionette Goki è perfetto per le vostre performance in casa con le marionette a dito.

 

Ha una struttura in legno colorato che evoca proprio quella dei nostri tradizionali teatrini dei pupi siciliani.

 

Comprende 5 diverse scenografie che potrete adattare ai vari spettacoli che la vostra creatività e quella dei vostri bimbi metteranno in scena.

 

Ottenuto il palco vi servono gli attori. Che ne dite di piccole e tenere marionette da dito?

 

Possiamo mettere in scena la favola di Cappuccetto Rosso, o quella del Principe Ranocchio. Le marionette Goki sono realizzate in legno e cotone.

 
Se preferite i pupazzi più grandi ecco le marionette da mano e la scelta dei personaggi è davvero vastissima: principe azzurro, ballerina, dorothy, drago, gatto con stivali, hansel, gretel, grillo, mago, peter pan, principessa e trilli.

 

E visto che la festa che organizzerete sarà una festa in maschera, perché non fare interagire le marionette con i bimbi mascherati? Ricordando sempre che Crescere è un gioco, vince chi rimane bambino.

 

 

 

 

Autore: