Tempo libero
1447

Festa di primavera al Parco Uditore

È la festa più colorata dell'anno e ci sarà tanto divertimento anche per i bambini. La festa di primavera si svolgerà al Parco Uditore di Palermo il 18 e 19 aprile, due giornate dedicate all'allegria, alla natura e ai colori.

 

In occasione della giornata della Terra il Parco Uditore organizza un week-end da perdere, con tante attività per bambini e l'attesa "Color spring run", la corsa a spruzzi di colore.

 


 

color_spring Foto pagina facebook Parco Uditore Palermo

Cos'è la color spring run?


La color spring run è una corsa in giro per la città di Palermo durante la quale vengono lanciate polveri colorate. Si può partecipare a piedi, in bici, camminando, correndo, passeggiando o ballando per le strade di Palermo. La corsa si conclude al Parco Uditore in un trionfo di colori con il Color Party.

Per la partecipazione alla Color spring run è necessario registrarsi a questo link. Si parte il 19 aprile alle ore 10 dal Teatro Politeama. Clicca nel box qui sotto per i dettagli.


 

Adesso diamo un'occhiata a tutti gli eventi della Festa di Primavera dedicati ai bambini.



Saranno presenti durante le due giornate:

  - AREA RISTORO

  - VILLAGGIO DELLA PROTEZIONE CIVILE

  - VILLAGGI FITNESS

- RADIO TIME

- VILLAGGIO ESPOSITIVO (produttori agricoli, artigiani, vivaisti)

- AREA LUDICO RICREATIVA PER BAMBINI Domenica verrà allestita un’area morbida per i piccolissimi a cura di Asilo Nido “Il Ritrovo dei Pulcini”

Autore: