A prova di Shopping
770

Giochi per la pasquetta con i bambini

Cosa c'è di più bello di staccare la spina per un giorno e trascorrere la Pasquetta all'aria aperta con la propria famiglia?

Una gita fuori porta, un pranzo a sacco, il tiepido sole primaverile e tutto diventa in un attimo magico. La domenica in cui si celebra la festa di resurrezione di Cristo cade quest'anno il 5 aprile. Dopo un'abbuffata in famiglia, tutti pronti a organizzarsi per un "lunedì dell'Angelo" all'insegna di una passeggiata tra il verde.

 

La città offre molte possibilità low cost per passare delle ore serene in un'area verde non troppo lontana da casa. Che si preferisca il mare, la campagna, la pineta o il lago, basta fare qualche chilometro dal centro città per scoprire paesaggi bellissimi in cui organizzare un pic nic e tornare per un giorno bambini.

 

Potrete scegliere le aree attrezzate di Pioppo, Bosco Ficuzza o una gita sul lago di Piana degli Albanesi. O una bellissima giornata sulle spiagge di Isola delle Femmine o - per non allontanarsi troppo - di Mondello.

 

Golfy Djeco - € 28,95 Golfy Djeco - € 28,95

Per far divertire i propri piccoli le idee non mancano: dal classico ruba fazzoletto alla "pignata", dal tiro alla fune a "un due tre stella".
 
C'è, poi, il classico e senza tempo gioco delle biglie. Noi vi suggeriamo "Golfy", un gioco da interno e da esterno adatto ai bambini dai sei anni in su, dell'azienda Djeco.
 
Facile da disporre e trasportare, include sei basi da minigolf, 10 biglie e un sacchetto in stoffa per poter riporre il tutto quando si è finito di giocare. Djeco, uno dei marchi di giocattoli in legno più prestigiosi in Europa, produce poi solo giochi di qualità e sempre coloratissimi dallo splendido design, che diventa una vera e propria arte grafica.
Golfy si può acquistare presso uno dei negozi Hellotoys. Correte a far felici i vostri bambini e non solo...

 

Autore: