Cinema e Tv
519

I Croods

 

“I Croods”, il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 marzo prossimo.

 

“I Croods”, scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders, nella versione originale si avvale di un cast davvero eccezionale: Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone e Catherine Keener.

 Per scoprire in anteprima cosa cela questo straordinario film d’animazione ho visionato il sito ufficiale www.thecroodsmovie.com, da qui la scoperta dei principali personaggi animati protagonisti de “I Croods” e, naturalmente, la trama.

 

Partiamo proprio da quest’ultima - I Croods è una preistorica e avventurosa commedia di animazione in cui vedremo la prima famiglia sulla Terra che affronta il viaggio della vita quando la caverna che la protegge da sempre dai pericoli dell'esterno viene distrutta da un terremoto. Viaggiando attraverso un panorama spettacolare, I Croods scopriranno un nuovo incredibile mondo popolato da creature fantastiche - e il loro sguardo sarà cambiato per sempre.

 

Ecco i principali personaggi del nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation:

Sandy – La bambina pestifera. E’ la più giovane della famiglia Croods, ha quattro anni e sa essere ribelle e cattivella come un gattino selvatico. In un mondo pieno di pericoli e di creature incredibili, ognuna delle quali vorrebbe farne un boccone, Sandy non si tira certo indietro se deve mordere.

Ugga – E’ la Consorte di Grug. E' solida e ferma come lui, ma nel corso degli anni trascorsi a crescere insieme la famiglia, si è sempre sottomessa all'autorità di suo marito. Quando improvvisamente si ritrova nella posizione di essere una moglie ma senza la sua caverna è costretta a prendere la decisione giusta per la sua famiglia… anche se questo provocherà un cambiamento anche nel loro modo di vivere.

Eep (Hip) - La ribelle figlia adolescente di Grug cerca di trascinare la sua reticente famiglia nel futuro. Ha sempre sognato una vita al di fuori della sua caverna, e ora ha la possibilità di realizzare i suoi sogni nel viaggio che è costretta ad intraprendere insieme alla sua famiglia.

Grug – Papà iperprotettivo e più instancabile della storia. Per Grug non esistono weekend, né vacanze o giorni di malattia. Come la maggior parte dei padri, è molto protettivo nei confronti della sua famiglia e si attiene alla filosofia secondo la quale "la paura fa bene; il cambiamento no". Ma per poter assicurare l'incolumità dei suoi cari, dovrà imparare la differenza fra vivere e sopravvivere.

Guy – Grazioso teenager che ha fatto una serie di scoperte sorprendenti (come ad esempio il fuoco e … le scarpe), Guy adora i cambiamenti, e grazie alle sue idee innovative i Crood scopriranno nuove possibilità… ed un nuovo mondo.

Thunk (Tonco) - Il figlio di Grug è alto 1 metro e 80, e pesa 130 chili, pur avendo solo nove anni. Desidera ardentemente diventare un grande cacciatore come suo padre, ma non è ancora in grado di affrontare neanche un mammut in lontananza.

Gran (Nonna) - Suocera di Grug è già anziana, a soli 45 anni! Convinta sostenitrice della selezione naturale, Gran non differenzia cosa viene scelto per ciò che ... soprattutto se vuol dire che viene selezionato per mangiare.

Belt (Laccio) – questo bradipo è il primo animale al mondo, il migliore amico di Guy. Le cinte di solito non parlano, ma Laccio esprime il senso di pericolo con un caratteristico ed efficace "Da da daaaaaaaa!".

 

I Croods vi aspettano al cinema il 21 marzo: non perdetevi questa straordinaria avventura firmata DreamWorks Animation!

 

Guarda il trailer 

 


 

Autore: