Tempo libero
919

Idee per trascorrere il primo maggio in modo originale

Primo maggio festa per tutti. Armi e bagagli e pronti a partire con i bimbi al seguito. Questa festa offre tante opportunità, quindi meglio organizzarsi per tempo.

Partiamo dal Parco Avventura delle Madonie, perché il primo maggio viene organizzata una grande festa che offre ai genitori la possibilità di divertirsi e assaporare i prodotti tipici locali ed ai bambini quella di potersi arrampicare sugli alberi in sicurezza.


Chi vuole scoprire un luogo nuovo e molto suggestivo potrà invece optare per il Mulino di Caronia. Una breve passeggiata e vivrete il primo maggio in un luogo d'incanto.


A Serra Guarneri continuano i weekend tematici: questa volta tocca alla musica dal vivo ed ai balli senza freni per i vostri figli ballerini. Tutto immerso nel verde.


Per chi cerca cose più tranquille questa volta suggeriamo Santo Stefano di Camastra ed in particolare il museo della ceramica. Per gruppi di bambini vengono infatti organizzati laboratori (su prenotazione) per far vivere dal vivo il lavoro artigianale legato alla ceramica. Da provare.

Se non hai tanto tempo per organizzare le tue vacanze in Sicilia e vuoi affidarti ad un team di genitori appassionati ed esperti di viaggi con i bambini, contatta kidsinsicily e chiedi del servizio di travlplanner.

Kidsinsicily | 091334359 |

questo articolo è redatto da Dario La Rosa www.siciliaweekend.info

Autore: