A prova di Shopping
615

Il giocattolo perfetto per il Natale

Si avvicina il Natale e l’ansia di scartare i regali sotto l’albero cresce. I vostri bambini stanno già pensando alla letterina da scrivere a Babbo Natale? E voi, avete già pensato a come scegliere giocattolo giusto per i vostri bambini? Giocare è una cosa seria: va fatta nel migliore dei modi e con gli strumenti giusti.

La scelta di un giocattolo è un momento magico, per il bimbo ma anche per mamma e papà. Le espressioni di meraviglia del piccolo, il suo scoprire qualcosa di nuovo e immaginare tutte le attività che con quel giocattolo potrà sviluppare a casa… Tante emozioni che esprimono perfettamente l’importanza del gioco per i bambini.

Il mondo dei giocattoli è popolato da infiniti giochi di materiali diversi e con le più diversificate finalità. Come scegliere il giocattolo giusto a Palermo?

Vi suggeriamo un luogo fantastico dove il gioco è il motore di tutto, soprattutto dell’allegria di vostro figlio: Imaginarium! Imaginarium si trova in centro a Palermo, è un negozio specializzato in giocattoli che garantiscono divertimento per il bambino ed elevati standard di qualità e sicurezza che rendono tranquilli i genitori.

Giocattoli in legno bellissimi da guardare e super ecologici, giochi da tavolo che stimolano la creatività dei bambini, robotica che acuisce l’inventiva… da Imaginarium troverete il giocattolo giusto per i vostri bambini. Dalla nascita fino a 13 anni, Imaginarium propone soluzioni specifiche per ogni età. Ma anche per ogni carattere: mamma e papà sanno perfettamente cosa può stimolare il loro bimbo, perciò vi basterà dare uno sguardo al negozio per restare rapiti nel magico mondo dei giochi.

Giocare è l’attività più importante per i bambini ma scoprirete che può essere divertente anche per i grandi. Tutti da Imaginarium a scegliere il giocattolo del Natale 2015!

Imaginarium
Via Ruggero Settimo 74m
Palermo
Tel. 091333006

Parcheggio gratuito in piazzetta

Orari: lunedi: 16-20 martedi - sabato: 9,30 -13,30 e 16-20 Domenica: 10-13 e 17-20

sponsored post

Autore: