Libri e giochi
1240

Il libro della buona notte dedicato alle ragazze ribelli

Storie della buona notte per ragazze ribelli è un libro per bambini ricco di 100 storie della buona notte sulla vita di 100 donne straordinarie del passato e del presente, illustrato da 100 artiste provenienti da tutto il mondo .

Non è ancora stato pubblicato e Good Night Stories for Rebel Girls ha già raccolto $334,221

Il primo libro di favole ispirato alle vite 100 donne straordinarie fionanziato attraverso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter.

Basta con le solite favole sulle principesse, in questo libro si parla di eroine vissute realmente:  da Frida Kahlo a Serena Williams.

Due giovani italiane, Elena Favilli e Francesca Cavallo, già ideatrici di «Timbuktu Magazine», il primo Ipad magazine per bambini, sono le autrici di questo libro.

 Il libro sarà in vendita dopo natale, ma chi partecipa alla campagna di crowdfunding lo riceverà in anteprima con contenuti speciali. Per ora la pubblicazione è solo in inglese.

Sostenere Good Night Stories for Rebel Girls è ancora possibile, basta cliccare su www.kickstarter.com/projects/timbuktu/good-night-stories-for-rebel-girls

Autore: