Cinema e Tv
908

In arrivo Frozen 2 e Dumbo

La dilagante Frozen mania non si arresterà, ma avrà anzi un'accelerazione perché la Disney ha appena annunciato il sequel: arriverà Frozen 2.

frozen_olafIl film animato che ha spopolato e che continua a mietere piccoli fans tornerà sul grande schermo. Non si conoscono ancora i tempi, ma basterà un po' di pazienza e la regina Elsa insieme alla sorella Anna e al simpatico pupazzo di neve Olaf torneranno a farci compagnia.

 

Dopo la colonna sonora "Let it go" del primo Frozen, chissà quale magico ritornello ci regalerà questa volta la Disney per il nuovo episodio di Frozen 2.

 

"Frozen", uscito nell'inverno 2013, ha guadagnato 1,3 miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo, generando incassi stellari anche grazie al merchandising. Nel 2014 ha vinto l'Oscar come migliore film animato.

 

Ma Frozen non è l'unica importante novità in tema di film d'animazione. Lasciate il regno di ghiaccio e preparatevi a volare con l'elefantino dalle grandi orecchie, Dumbo!

 

Il grande classico Disney, noto certamente a mamme e papà ma probabilmente sconosciuto ai bambini, tornerà sul grande schermo con un remake firmato da grande regista Tim Burton.
Nell'attesa di conoscere le date di uscita di questi due grandi film d'animazione, restate sintonizzati con noi per aggiornamenti e per consultare la programmazione per bambini nei cinema di Palermo.

Autore: