Mondo mamma
1047

In esclusiva al Family Village arriva MammaFit

MammaFit sbarca a Palermo! Con l'obiettivo di essere sempre più vicino ai desideri e alle esigenze di tutta la famiglia, Mastro Festa lancia un nuovo messaggio legato al fitness; MammaFit é la disciplina perfetta per coccolare le mamme durante la gravidanza come anche nei primi mesi del bebé.

In occasione del Family Village 2016, che si terrà a Villa Filippina domenica 8 maggio, si terranno 3 lezioni dimostrative:

ore 11.00 marsupio (max 25 iscritte)

ore 17.00 passeggino (max 25 iscritte)

ore 18.00 gravidanza (max 15 iscritte)

PER PRENOTARE CLICCA QUI

Se non conoscete MammaFit, continuate a leggere questo articolo per scoprire di più.

MammaFit Marsupio per neo mamme con bimbi che abbiano almeno 6 settimane, con l'ok del ginecologo all'attività fisica

MammaFit Passeggino per neo mamme con bimbi che abbiano almeno 6 settimane, con l'ok del ginecologo all'attività fisica

MammaFit Gravidanza per tutte le future mamme, dal primo al nono mese di gravidanza

MammaFit e' un programma di allenamento dedicato alle neo-mamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini.

E' una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l'ausilio della carrozzina, passeggino o marsupio che diventa parte integrante della lezione.

Fare del movimento per le neomamme non vuol dire più separarsi dal proprio cucciolo ma passare un'ora insieme! MammaFit è dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma, alle mamme che vogliono incontrare altre mamme.

Dall’organizzazione di tanti eventi per famiglie e dall’amore per lo sport e il benessere , Mastro Festa vuole “coccolare” le sue clienti mamme dal momento piu bello e magico della loro vita, la gravidanza e di seguirla in un percorso di Fitness in compagnia del suo bebè. La location Mastro Festa infatti è fornito di tutti i comfort e servizi Family-friendly per assicurare un’esperienza unica ai nostri grandi e piccoli ospiti

Cosa serve

- abbigliamento adatto, asciugamano e/o tappetino, acqua e il necessario per il bebè oltre al marsupio o fascia (no monospalla)

Ti suggeriamo di arrivare 20 minuti prima dell'inizio così da compilare il modulo di partecipazione.

Non è obbligatorio ma preferibile portare certificato medico del ginecologo, così da sveltire la fase di registrazione. quanto durerà ogni lezione - entro i 60 minuti massimo considerando tutte le fasi della lezione.

photocredit

Autore: