Viaggi e Vacanze
625

In vancanza con il baratto

La Settimana del Baratto torna anche quest'anno per offrire vacanze a volontà in cambio di prodotti e servizi che potete donare.

La settima edizione della Settimana del Baratto, organizzata dal portale Bed and Breakfast, si svolgerà dal 16 al 22 novembre 2015: i Bed & Breakfast che aderiscono all'iniziativa baratteranno il soggiorno in cambio di beni o servizi. 

La settimana del baratto coinvolge tutti i B&B nazionali che in quella settimana richiedono prestazioni specifiche o prodotti utili in cambio di un soggiorno gratuito. Tante le richieste di abbigliamento e accessori per bambini e neonati. Pensate che spasso: vi liberate delle cose che non vi servono più, ammucchiate nell'armadio, e andate in vacanza gratis.

L'elenco dei bed and breakfast aderenti alla Settimana del Baratto potete trovarlo su questo sito web e consultare la loro lista dei desideri.

Potete essere anche voi a proporre qualcosa: servizi di comunicazione, lezioni di lingua straniera, traduzione di siti web e chi più ne ha più ne metta. Cosa offrireste per una vacanza gratis?

Autore: