Tempo libero
751

Incontriamo Me contro te

Arrivano a Palermo i Me contro Te, siete pronte ad incontrarli?

L’ appuntamento è sabato 30 giugno al Centro Commerciale Torre, per partecipare occorre ritirare il proprio pass agli uffici direzionali del centro commerciale, attenzione occorre presentarsi con una copia del libro.

I due youtuber amatissimi dai bambini arrivano a Palermo, per il firmacopia del loro nuovo libro.

Famosi tra i giovanissimi, Luigi e Sofia, in arte Luì e Sofì, hanno conquistato il loro pubblico a suon di “LIKE ME”, gag divertenti, canzoni e le ormai celebri “TOP FIVE”. Sono entrambi nati a Palermo ma vivono a Partinico, già la coppia adorata dalle vostre bambine e dei vostri bambini vive a pochi km dalla città di Palermo.

Tutto è iniziato nella stanzetta di Sofì, all’inizio erano in pochi a seguirli, ma il successo è arrivato prestissimo ed oggi il duo di youtuber è stato ingaggiato dalla Disney.

In questi giorni sono in tournée con il firma copie dell’activity book, quasi del tutto esaurito a Palermo.

Per acquistarlo su Amazon cliccate qui

oppure fate un giro di telefonate nelle librerie per trovare una copia da far firmare.

Noi abbiamo seguito le indicazioni del centro commerciale Torre:

- abbiamo comprato una copia del libro

- abbiamo ritirato i pass

- adesso attendiamo il 30 giugno per conoscere, insieme ai già quasi 1.600 accreditati, i beniamini di mia figlia Anna Sofia.

Importante: serve la liberatoria compilata con fotocopia del documento d'identità di un genitore, scaricala qui  

Qui il nostro foto racconto:

     sul nostro Instagram il video messaggio di Anna Sofia per Luì e Sofì.  A me ricordano molto Paolo Bonolis e Licia Colò nella loro striscia quotidiana di Bim Bum Bam.Gag divertenti, tormentoni e un animaletto da compagnia, per la coppia BonolisColò era un pupazzone rosa di peluche di nome UAN, per i contemporanei Sofì e Luì l’animaletto da compagnia sono una coppia di chihuahua: Kira e Ray. Saremo in diretta sabato 30 giugno a seguire l’evento.Stay tuned! Alcune coordinate per seguire Sofì e Luìcanale you tube music canale Me contro Te pagina facebook

Autore: