Tempo libero
628

Inizia il conto alla rovescia per l'evento più atteso dell'anno

Il Family Village fa poker, torna infatti la quarta edizione di un appuntamento che porta la firma del portale BabyPlanner.it e che è ormai diventato il punto di riferimento per le famiglie con bambini in città.

Laboratori di gioco, spazi d'approfondimento genitoriale, spettacoli e intrattenimento a misura di bambini, per una giornata da vivere all'insegna del divertimento e dell'attenzione verso i più piccoli.

La quarta edizione del Family Village si svolgerà domenica 8 maggio a Villa Filippina, ormai il luogo simbolo a Palermo per questo mega evento che, anno dopo anno, ha raccolto sempre più consensi.

Oltre 7.000 sono state le presenze uniche della passata edizione e per quest'anno in programma tante novità che renderanno la giornata ricca e interessante.

Organizzato da BabyPlanner.it in collaborazione con Alegria,

l'evento gratuito aprirà i cancelli dalle 10 alle 19.

Le aziende che operano nel settore bambini, le offerte turistiche ed i laboratori pratici, dallo sport alla pittura, faranno da cornice ad una manifestazione pensata per far divertire i bambini e per permettere ai genitori di conoscere le realtà a misura per i propri figli.

Nutrizione, benessere e allegria le parole d'ordine del Family Village 2016. Oltre cento i laboratori gratuiti per i bambini: dalle bolle di sapone ai fiori, dalla pittura allo sport.

“Quest'anno – spiega l'ideatrice dell'evento Valentina Bruno – ampliamo l'offerta per i più piccoli e soprattutto puntiamo ad operatori del settore che hanno come mission la qualità dei propri servizi e prodotti. Ci sarà da divertirsi. Sia per i bambini che le mamme e i papà”.

SCOPRI QUI IL PROGRAMMA

SCARICA LA VERSIONE STAMPABILE DEL PROGRAMMA

Autore: