Mondo mamma
936

Jennifer Aniston incinta a 45 anni? È giallo!

Jennifer Aniston incintaStando a numerose riviste online l'attrice statunitense Jennifer Aniston, una delle più amate protagoniste della serie tv Friends sarebbe incinta del suo fidanzato, l'attore Justin Teroux.

 

Il condizionale, però, in questo caso è d'obbligo anche perché sulla presunta gravidanza di Jennifer Aniston è giallo. I rumors sono partiti dal magazine Intouch che, stando a quando riportato sul web, in una delle sue versioni cartacee avrebbe lanciato la notizia accompagnandola persino a un'intervista alla nota attrice.

 

Tutt'ora, il magazine riporta un'immagine di copertina abbastanza allarmante che mostra una Jennifer Aniston vestita con un abito comodo e le parole “I'll rise this baby alone”, Crescerò questo bambino da sola.

 

Facendo qualche ricerca online si finisce su siti internet, anche italiani, che riportano con certezza la notizia della gravidanza della nota attrice e su altri che, invece, la smentiscono.

 

C'è persino chi scrive che sarebbe incinta di 2 gemelli e si troverebbe al quinto o al quarto mese di gravidanza.

 

Alcuni parlano delle preoccupazioni di Jennifer Aniston in merito all'età avanzata della sua presunta gravidanza ma, credetemi, attualmente non esiste alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei due diretti interessati.

 

Avulsi all'uso dei social network, Jennifer Aniston e Justin Teroux sembrano intenzionati a non voler prestare alcuna attenzione non solo alle voci di una possibile gravidanza di Jen ma neanche a quelle che annunciano una crisi nel loro rapporto.

 

A quanto sembra, infatti, la relazione tra i due famosi attori si sarebbe consolidata nel 2012 e, se escludiamo i rumors che lasciano intuire la fine del loro rapporto, sarebbero persino in procinto di sposarsi.

 

Come vederci chiaro? Jennifer Aniston è incinta oppure no?

 

Una soluzione parrebbe averla (involontariamente?) fornita lo stesso Justin Teroux attualmente impegnato in una nuova serie tv che lo ha tra i protagonisti e che forse presto vedremo anche in Italia.

 

Si tratta di The Leftovers, una serie tv tra il mistery e il drama. Ebbene, qualche giorno fa il magazine Kdramastars.com ha pubblicato la foto che vedete in cima a questo articolo. I due attori sono stati visti e fotografati insieme, teneramente abbracciati, in occasione della presentazione della nuova serie tv.

 

E Jennifer Aniston non ha il pancione.

 

A meno che non abbia partorito in segreto, una cosa abbastanza complicata per una star come lei, attualmente quindi no, Jennifer Aniston non è incinta.

 

Autore: