A prova di Shopping
897

Kids Zoo di Ferm Living

cuscini con animaliState arredando la stanza dei bambini e siete alla ricerca di qualcosa di carino e originale che possa donarle quel tocco di personalità in più? La collezione di cuscini per bambini Kids Zoo di Ferm Living potrebbe fare al caso vostro. La sua caratteristica? L'essere formata da cuscini sagomati con la forma di alcuni comunissimi animali.

 

Kids Zoo di Ferm Living, i cuscini per i bambini che amano gli animali!


 

La collezione di cuscini per bambini Kids Zoo di Ferm Living è composta da 5 animali diversi: cavallo, polpo, tigre, gufo e balena. Tutti i modelli disponibili sono estremamente carini: sono morbidi e proprio grazie alla loro forma dettagliata possono essere facilmente scambiati per teneri orsacchiotti.

 

Se state cercando di far abituare il vostro bambino o la vostra bambina a dormire nella propria cameretta, questi simpatici cuscini possono rappresentare un valido aiuto: daranno la sensazione al vostro piccolo di avere sempre al proprio fianco un amico animale in grado di fargli compagnia durante la notte proteggendolo dagli incubi.

 

I cuscini con gli animali Kids Zoo di Ferm Living sono stati realizzati interamente in cotone e di conseguenza sono facilmente lavabili. Arredano con fantasia e originalità ogni stanza e possono diventare fonte d'ispirazione per tantissime nuove favole della buona notte da inventare insieme ai vostri bambini.

 

L'unico piccolo svantaggio è il prezzo: ogni cuscino appartenente alla collezione Kids Zoo di Ferm Living costa € 40,50. Sono, infatti, dei veri e propri pezzi di design. Se desiderate acquistarli, potete farlo sul sito internet ufficiale, nell'area dedicata allo shopping online, raggiungibile all'indirizzo Fermliving.com

 

Oltre alla collezione Kids Zoo, sul sito internet della Ferm Living sono disponibili anche moltissimi altri cuscini per bambini che vi aiuteranno ad arredare con fantasia e creatività la loro stanza. Il loro costo varia moltissimo soprattutto in base alla decorazione del modello che sceglierete.

 

 

Autore: