Tempo libero
599

L'appello di «Chi ama la Sicilia» per donare 9 tv ai bimbi dell'ospedale Cervello

Nove televisori nuovi di zecca per i piccoli pazienti ricoverati nei reparti pediatrici dell'ospedale Cervello di Palermo. E' questo il regalo di Natale che i giovani volontari dell'associazione "Chi ama la Sicilia" si propongono di fare ai bimbi degenti. È per questo motivo che l'associazione apre la chiamata all'intera città di Palermo e ad ogni singolo cittadino affinché questo desiderio possa essere realizzato.

"L'obiettivo è quello di riuscire e regalare entro Natale, nove TV da 48 pollici nelle varie stanze di degenza pediatrica finora assenti, fare felici i bimbi attraverso un esempio di bontà inestimabile per una giusta causa solo con l'unione si può concretamente risolvere", spiega l'associazione. 

"Chi ama la Sicilia" dal 2011 svolge attività ludico-ricreative e clown-terapy, a titolo gratuito, nei confronti dei piccoli pazienti ricoverati presso gli Ospedali riuniti Cervello-Villa Sofia di Palermo. 

Tutti coloro che intendono dare una mano a concretizzare il sogno dell'associazione, possono contattare i volontari tramite mail all'indirizzo . Per maggiori informazioni telefonare al numero 393.2285918.

Autore: