Cinema e Tv
529

L’occhio del grande fratello sulla sala parto

Reality Show

Il reality show (dall'inglese, traducibile come spettacolo della realtà, spesso semplicemente abbreviato reality) è un genere di programma televisivo in cui sono trasmesse situazioni drammatiche e umoristiche non dettate da un copione ma che i protagonisti sperimentano esattamente come fosse la loro vita reale. Questo genere di programma televisivo si diffonde in tutto il mondo a partire dalla fine degli anni novanta, per poi riscuotere grande successo e popolarità nei decenni successivi.

 

Una nuova serie

Ci sono reality sugli argomenti più disparati e non poteva mancare il momento del parto. Non ha la struttura classifica del reality show con nomination, vincitori e vinti, ma una specie di grande fratello che segue le vite di famiglie vere, ci fa vivere le loro emozioni, i loro momenti di gioia e di dolore. Il tutto seguito da 40 telecamere posizionate nel reparto maternità dell’ospedale più importante del regno unito.

 

24 ore sala parto

Nella serie tv in onda ogni giovedì alle 23.05 su Realtime si assiste a tutto: dall’arrivo al bancone dell'accettazione, dalla sala parto tradizionale alla vasca per il parto in acqua, le telecamere catturano emozioni, gioie, dolori e momenti esilaranti che spesso accompagnano l'arrivo di una nuova vita.

 

Conoscere e condividere


Grazie a questa serie, le mamme in attesa potranno conoscere come altre coppie hanno vissuto il momento della nascita.

Chi di voi non ha cliccato “parto” su youtube appena ha scoperto di essere incinta?

La spasmodica ricerca d’informazioni ti avrà portato a guardare i video più diversi. Raccontaci la tua esperienza?

 

 

 

 

 

Autore: