Mondo mamma
469

La principessa Charlene di Monaco incinta!

Charlene di MonacoNuovi Royal Baby in arrivo! Questa volta, però, è la principessa Charlene di Monaco a essere rimasta incinta. L'annuncio che circolava da un po' di giorni online, è stato confermato da un comunicato stampa ufficiale pubblicato sul sito internet del Principato di Monaco.

 

"Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco hanno l'immensa gioia di annunciare che aspettano un felice evento. La nascita è prevista per la fine dell'anno."

 


Queste le poche parole del comunicato stampa che annuncia la gravidanza di Charlene Wittstock, ex nuotatrice olimpica 36enne che nel 2011 ha sposato il principe Alberto II di Monaco.

 

In realtà, sebbene questo sia il primo figlio per la bellissima Charlene, non è così per suo marito. Alberto di Monaco, infatti, ha già avuto due bambini legittimati: Jazmin Grace Grimaldi, 22 anni; e Alexandre Coste di 11 anni. La nascita di un figlio legittimo risolverebbe definitivamente i problemi di successione al trono che erano scaturiti con il riconoscimento dei due figli di Alberto di Monaco, impossibilitati a diventare eredi al trono proprio per essere nati fuori dal matrimonio.

 

Le notizie sulla gravidanza della principessa Charlene di Monaco sono ancora contrastanti però tanto che c'è chi afferma che in realtà Charlene sia incinta di 2 gemelli. Questa notizia, però, non è ancora stata confermata.

 

Considerando che, come annunciato nel comunicato stampa, l'erede al trono di Monaco nascerà verso la fine dell'anno attualmente la Principessa dovrebbe essere più o meno al terzo mese di gravidanza.

 

Chissà se anche il piccolo o la piccola in arrivo avrà uno di quei nomi interminabili come è accaduto per il principino, o meglio, per l'Altezza Reale George Alexander Louis di Cambridge, figlio dei duchi William e Kate.

 

Non ci resta che attendere per scoprirlo!

 

(foto: Frankie Fouganthin - Wikimedia)

 

Autore: