Viaggi e Vacanze
627

La Puff-vacanza ai Best Western Kids



Grande Puffo, Puffetta, Quattrocchi, Brontolone... Qual è il personaggio della serie animata de I Puffi che preferisce vostro figlio?

 

Il prossimo settembre uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film d'animazione, ma nell'attesa concedetevi una Puff-vacanza negli Hotel Kids Best-Western.

 

La catena alberghiera per l'occasione ha riprogettato l'ospitalità creando all'interno delle strutture ricettive un vero e proprio Villaggio con i Funghetti e tutti gli allegri personaggi della serie.

Dall'arredamento alle camere ai menu della colazione tutto si tingerà per ricordare il simpatico popolo che fugge dal cattivo Gargamella.

 

 

BestWestern Italia

La Puff-offerta è valida fino al 31 ottobre in tutti Best Western Love Promise for Kids, ovvero la selezione di strutture che offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano coi bambini. Potrete trovarne ben 39 sparse per l'Italia e prenotare la vostra vacanza a misura di "nanetti".

 

Tutti i servizi sono pensati per i bambini e rispondono alle esigenze dei genitori più attenti. Dai lettini su misura alle culle, dai seggioloni ai menu dedicati: ogni elemento renderà la vostra vacanza confortevole.

 

Con l'offerta Puffi-room avrete uno sconto del 10% sulla e la vostra vacanza sarà così Puffosa che anche Brontolone si divertirà insieme a voi!

Autore: