Mondo mamma
884

La reazione di Belen

Si è fatta attendere un po' ma alla fine è arrivata. La reazione di Belen alla battuta di Aurora Ramazzotti è stata postata su Instagram. Il riferimento alla figlia di Eros e Michelle non è palese, ma pare che non si siano dubbi: a Belen non è proprio andato giù il commento di Aurora Ramazzotti sul piccolo Santiago.

 

belenBelen ha pubblicato questa foto su Instagram accompagnata dal commento: "La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo".

 

La figlia di Michelle Hunzicher nei giorni scorsi aveva pubblicato un video in cui imitando Belen si è lasciata sfuggire un commento di cattivo gusto: "sei brutto come Santiago" dichiara nel video la giovane Aurora  all'amico ripreso insieme a lei.

 

Sui social si è scatenato l'inferno tanto che la ragazza ha chiesto pubblicamente scusa e a lei si è unito il padre, Eros Ramazzozzi, cercando di placare gli animi: "Ragazzi, Auri ha commesso un'ingenuità di cui si è pentita amaramente - ha scritto su Instagram - Io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto".

 

Tu come reagiresti se qualcuno dicesse pubblicamente che tuo figlio è brutto?

 

 

Autore: