A prova di Shopping
640

Libri scolastici scontati con Amazon Back To School!

Libri scolastici in scontoTorna puntuale come sempre, anche quest'anno, l'iniziativa Amazon Back To School che prevede uno sconto del 15% sul libri scolastici acquistati attraverso il famoso portale.
Ecco di cosa si tratta!

Libri scolastici in sconto


I libri scolastici sono una delle spese più importanti per le famiglie italiane al momento della riapertura delle suole. C'è chi sceglie di acquistarli di seconda mano da parenti e amici oppure chi fa visita ai mercatini e ai negozi dell'usato che mettono a disposizione libri scolastici usati.

C'è, però, chi preferisce acquistarli nuovi anche perché non è raro che le scuole decidano di cambiare rotta e acquistare libri scolastici di nuova edizione e, per questo, difficili da trovare usati.

Amazon, in questo caso è una delle migliori risorse. L'iniziativa Back To School, infatti, azzera le code e permette di avere direttamente a casa dei libri scolastici nuovi approfittando dello sconto del 15%.

Come acquistare libri scolastici in sconto su Amazon?


Usufruire dello sconto sui libri scolastici messo a disposizione da Amazon è semplicissimo. Basta collegarsi alla sezione dedicata del sito, selezionare la regione di appartenenza, la città, il grado scolastico, la scuola e la classe alla quale il bambino è iscritto per avere a disposizione la lista dei libri scolastici adottati per l'anno accademico 2014/2015.

Con un semplice click, poi, è possibile scoprire quali libri sono disponibili per l'acquisto online e inserirli nel carrello approfittando automaticamente dello sconto del 15% sul prezzo di listino.

In pochissimi giorni, Amazon consegnerà tramite corriere i libri scelti direttamente a casa: comodo, no?

Provate la procedura perché è davvero semplicissima!

Affrettatevi, però, perché l'iniziativa Back To School con lo sconto del 15% sui libri scolastici è valida fino al prossimo 21 settembre 2014!

(foto: Alessandro Miliucci - Flickr)

 

 

 

Autore: