A prova di Shopping
1760

Lovenest di BabyMoov, il cuscino per bambini

 Se siete in procinto di preparare la vostra lista di cose da acquistare in vista della nascita del vostro bambino o della vostra bambina, valutate l'acquisto di Lovenest, un cuscino per bambini, realizzato in collaborazione con un pediatra esperto,  specifico per contrastare la Plagiocefalia Posizionale.

 

Quello della Plagiocefalia Posizionale, nota anche come testa piatta, è un fenomeno abbastanza frequente al quale vanno incontro i neonati quando iniziano a dormire sulla schiena.

 

Consiste, in breve, in un appiattimento del cranio che interessa la zona d'appoggio della testa: la struttura ossea che la compone, infatti, è ancora morbida e tende a deformarsi sotto il suo stesso peso.

 

Il cuscino per neonati Lovenest, grazie alla sua forma ergonomica, ne contrasta l'insorgenza offrendo ai più piccoli un appoggio morbido e sicuro. È adatto, in particolare, dalla nascita fino ai 4 mesi.

 

[gallery link="file" orderby="rand"]

 

I vantaggi di Lovenest, uno dei migliori cuscini per bambini


 

Grazie alla sua forma ergonomica e sagomata, Lovenest offre ai neonati un sostegno uniforme e un lieve appoggio della testa: in tal modo, stando al parere dell'azienda, si favorisce un riposo più tranquillo perché si evita il dondolamento involontario a destra e sinistra, ma non vengono limitati i movimenti intenzionali del bambino.

 

La forma ergonomica di questo cuscino per bambini, in particolare, evita l'appoggio sull'osso occipitale, quello che generalmente è più soggetto alla deformazione tipica della Plagiocefalia Posizionale.

 

Un ulteriore vantaggio è il costo relativamente basso di Lovenest che si aggira intorno ai 20 € o poco più.

Dove acquistarlo?

 

A Palermo potete trovere il Cuscino Lovenest presso i seguenti rivenditori: Baby Srl,  Centro Baby City Mode, Iperbimbo Pellitteri Vitalia. Oppure potete acquistare questo cuscino per bambini direttamente online e su Amazon è possibile leggere anche le recensioni di chi ha già avuto modo di provarlo.

Autore: