Mondo mamma
885

Mamma in attesa? Condividilo su facebook!

Cara futura mamma sono passati i primi mesi in cui l’ansia, le raccomandazioni e forse anche un po’ di scaramanzia non ti hanno permesso di annunciare a tutto il mondo che aspetti un bambino, bene è arrivato il momento di dirlo a tutti.

 

Essere fiere ed orgogliose della propria pancia è uno degli aspetti meravigliosi della gravidanza, oltre ovviamente all'incredibile sensazione di sentire questa nuova vita che cresce dentro di te.

 

 

 

 

Alla fine del primo trimestre, il bimbo comincia a prendere parte alla vita della mamma: sente la felicità, l'agitazione e se la mamma dovesse aver paura, l'adrenalina che produce provocherebbe l'accelerazione del battito cardiaco del suo piccolo in grembo.

 

Non appena scoperto se sarà un maschietto o una femminuccia tutto cambia, inizierai ad immaginare come sarà, penserai al nome da dare al tuo bambino o alla tua bambina, inizerai a comprare qualche vestito e penserai a come arredare la stanzetta.

 

Per festeggiare questo splendido momento, abbiamo pensato ad un regalo per te, un modo originale firmato PalermoBabyPlanner per annunciare a tutti che siete in dolce attesa di un bambino o di una bambina.

 

Clicca sull'immagine, e salva la tua copertina del diario di facebook.

Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per ricevere tante altre bellissime sorprese.

 

 


 

 

 

Autore: