Mamma e Risparmio
786

#MammaèNatale, come avete decorato la vostra casa?

#MammaèNatale! Mancano ancora pochi giorni, come siete messe a decorazioni? Ecco una lista del minimo indispensabile per respirare l’aria del Natale in casa vostra:

1. Calendario dell’Avvento

2. Albero

3. Tavola per il pranzo di Natale

4. Biglietti di auguri

 

Facendo un giro sul web ci sono tantissime idee creative e tutorial che aiutano anche le meno creative ad avere spunti e idee facili da realizzare. UPIM proponeva una web series tutta dedicata al tema delle decorazioni di Natale, consigli per rendere i preparativi per il Natale più divertenti e meno faticosi, prendete spunto!

 

Nella nostra lista, la prima cosa da fare per rendere il nostro Natale con i bambini, un Natale davvero speciale è il calendario dell’avvento, se ancora non lo avete fatto ecco una versione handmade con i rotoli della carta igenica.

 

Da spuntare ancora nella nostra lista c’è l’albero di Natale, la tradizione vuole che si decori il giorno della Madonna, l’8 dicembre.

 

Oltre a sistemare sull’albero le decorazioni appena acquistate o quelle conservate dallo scorso anno, un lavoro divertente e gustoso da fare con i bambini è decorarlo con un po’ di dolcezza.
Ecco un video tutorial

 



 

 

UPIM Mamma e natale

Autore: