Mondo mamma
341

Manuela Arcuri e l'emozione di essere mamma

BiscottiChi segue abitualmente il blog di Manuela Arcuri sa bene quanto la famosa attrice e showgirl italiana ami mettersi ai fornelli e cucinare. L'abbiamo vista alle prese con alcuni dei piatti tipici della cucina italiana, come i classici spaghetti con pomodoro e basilico.

 

In occasione del primo mesiversario di nascita del suo piccolo Mattia, avvenuto l'8 giugno scorso, Manuela Arcuri ha deciso di mettersi nuovamente alla prova ai fornelli. Questa volta ha deciso di preparare dei bellissimi biscotti da offrire a parenti e amici in occasione dei festeggiamenti.

 

Niente ricetta purtroppo, sul Blog di Manu non ce ne sono. Leggendo il piccolo post di accompagnamento alla foto si intuisce soltanto che prepararli non è stato altrettanto semplice come fare gli spaghetti probabilmente.

 

Attualmente Manuela Arcuri, come da lei stessa annunciato su Chi, è in attesa delle nozze con Giovanni di Gianfrancesco, il suo compagno nonché padre del piccolo Mattia.

 

“Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti” si legge nel servizio ed è proprio tra le pagine di Chi che la famosa showgirl racconta il momento del parto, le emozioni e l'impegno di essere mamma.

 

Dice di aver voluto scegliere il parto naturale per poter vivere pienamente tutte le emozioni di questo momento e di aver atteso per ben 8 ore la nascita del piccolo Mattia.

 

Manuela Arcuri conclude la parte del servizio dedicato alla sua esperienza di mamma con un consiglio ai giovani che stanno progettando di avere un figlio: “dovete amarvi”, dice, “avere un rapporto solido e avere la consapevolezza di essere pronti e maturi per l'arrivo di un bimbo”.

 

Voi cosa ne pensate?

 

(foto: pagina Facebook di Manuela Arcuri)

 

 

Autore: