Mondo mamma
504

Melissa Satta e Manuela Arcuri festeggiano l'arrivo dei loro bimbi!

Fiocco azzurro per Melissa Satta e Manuela ArcuriSono ben due i fiocchi azzurri che si festeggiano nel mondo delle mamme Vip: quello della coppia Satteng (Melissa Satta e Kevin Prince Boateng) e quello della coppia formata da Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco.

 

Sono nati, infatti, i piccoli Maddox Prince Boateng e Mattia Di Gianfrancesco e tutte e due le mamme vip hanno già mostrato le prime foto sui social network e sui rispettivi blog.

 

Il piccolo Maddox, non volendo, ha fatto già parlare di sé. Provate a indovinare per quale motivo...
Sì, immagino che avrete indovinato: per il suo nome esotico. Sul web e sui giornali Melissa Satta ha tenuto a ribadire (non proprio con queste parole) che no, non ha copiato il nome del figlio dodicenne della coppia Brangelina (Brad Pitt e Angelina Jolie) ma che lo ha scelto insieme al suo compagno e lo hanno dato al loro piccolo per una questione di gusto personale: a loro piace.

Mattia Di Gianfrancesco (foto: Ilblogdimanu.it)

 

Tornata subito in forma smagliante dopo il parto, l'ex Gieffina ci ha tenuto anche a sottolineare che non ha utilizzato prodotti dimagranti o diete per perdere i chili di troppo messi su con la gravidanza e non è difficile crederle vista la sua passione per l'attività fisica: ha continuato a fare pilates e a mantenersi in forma anche con il pancione.

 

Le novità riguardanti il piccolo Mattia Di Gianfrancesco, invece, sono ancora poche: la sua nascita, infatti è avvenuta abbastanza recentemente. Abbiamo visto la sua manina stringere l'indice di Manuela Arcuri nella foto del ritorno a casa dall'ospedale e guardando le foto sul blog abbiamo intuito che è stata organizzata una piccola festa privata in suo onore.

 

È da sottolineare che anche il piccolo Maddox Prince ha avuto la sua festa di benvenuto proprio come si evince dalle numerose foto pubblicate da Melissa Satta sui social network: una festa in stile total white per presentare agli amici di famiglia il pupillo appena nato.

 

La domanda è d'obbligo: che ne pensate dei nomi di questi bimbi vip? Quale vi piace di più?

 

(foto anteprima: valentinastorti - Flickr)

 

Autore: