Mondo mamma
722

Melissa Satta incinta fa Pilates

Mamme VipTutto inizia con un Selfie allo specchio, quello che vedete al lato: Melissa Satta è incinta ma nelle prime foto non si nota molto il suo pancione perché indossa una felpa smanicata. Prima lezione di Pilates!, annuncia il titolo del suo post sul blog Melissasatta.com datato 28 febbraio 2014. Scorrendo la pagina ci si rende conto, però, che il pancione si vede eccome!

 

È lei stessa a parlarne nel post: è giunta ormai all'8° mese di gravidanza. Lei e il suo compagno Kevin – Prince Boateng presto avranno un bambino. La famiglia Satteng sta crescendo! questo il titolo del post in cui ha annunciato la sua gravidanza a dicembre scorso, un messaggio dedicato ai suoi fan in cui Melissa Satta lascia trasparire la felicità con la quale sta affrontando l'arrivo del suo primo figlio.

 

Alle prese con il mal di schiena che molte mamme conoscono bene, Melissa Satta sembra essere alla ricerca di valide strategie che le permettano di ridurre il dolore e restare in forma. Il pilates potrebbe essere una di queste: la famosa modella sembra aver affrontato con soddisfazione la sua prima lezione rigorosamente anticipata da un piccolo spuntino.

 

Melissa Satta ci tiene però a ricordare a tutte le future mamme alle prese con il mal di schiena che, se desiderano fare sport, è importante che scelgano un tipo di allenamento adatto alla loro condizione fisica: niente di eccessivamente duro o stancante. Se possibile, inoltre, sarebbe consigliabile seguire il suo esempio: chiedere aiuto a un istruttore esperto che suggerisca gli esercizi più adatti alle donne in gravidanza.

 

L'abbigliamento comodo è d'obbligo. Melissa Satta propone un paio di scarpe da ginnastica, dei leggings, una t-shirt e una felpa: un ottimo abbinamento adatto alle mamme che desiderano essere al top anche quando vanno in palestra.

 

Voi che sport avete scelto di praticare in gravidanza?

 

(foto: pagina Facebook ufficiale di Melissa Satta)

 

Autore: