Mondo mamma
616

Micol Olivieri è incinta: la prima foto col pancione!

Micol Olivieri Incinta FotoMicol Olivieri è incinta: la famosa Alice Cudicini de I Cesaroni aspetta il suo primo figlio dal suo fidanzato Christian Massella.

 

Lei è un'attrice ventunenne, lui un calciatore ventiquattrenne: guardando le foto che hanno scattato insieme e condiviso poi sui social network, sembrano avere tutte le carte in regola per dar vita a una famiglia felice, in barba a chi si chiede se stiano o meno bruciando le tappe.

 

È stata proprio Micol Olivieri ad annunciare la sua gravidanza sul settimanale Diva e Donna qualche giorno fa e già sulla sua Facebook Fan Page ufficiale spuntano le prime foto del pancino: l'attrice, infatti, ad aprile è appena entrata nel terzo mese di gravidanza.

 

“Vorrei un maschietto” dichiara Micol sul famoso settimanale ma bisogna attendere ancora qualche mese per scoprirne il sesso. Quella della gravidanza di Micol, però, non è l'unica novità che la riguarda.

 

Micol e Christian, infatti, hanno deciso di sposarsi ancor prima di scoprire di aspettare un bambino: lo faranno a luglio prossimo in un casale dell'Olgiata. Non ci resta che attendere per poterla vedere in abito bianco: le spose in attesa sono sempre più dolci, non vi pare?

 

La cosa forse più bella della loro storia è che Micol e Christian pare stiano insieme da meno di un anno: la loro decisione di sposarsi e l'avere un figlio mostra come siano, in realtà, una coppia decisa e pronta ad assumersi le proprie responsabilità.

 

È proprio Micol ad affermarlo quando, chiudendo l'intervista, dichiara: “Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici.” Ed è questo l'importante, no?

 

Voi che ne pensate?

 

(foto: Facebook Fan Page ufficiale di Micol Olivieri)

 

Autore: