Tempo libero
350

Oltre 100 attività gratuite al Family Village 2016

OLTRE CENTO ATTIVITA' GRATUITE PER I BAMBINI

ECCO IL PROGRAMMA DEL FAMILY VILLAGE

8 MAGGIO VILLA FILIPPINA

DALLE BOLLE DI SAPONE AGLI SPETTACOLI EQUESTRI

ECCO LE NOVITA'

Dal “lancio dei barattoli” alla ginnastica pensata per le mamme che hanno marsupio e bebè sulle spalle. Dai laboratori per realizzare bolle di sapone giganti a quelli pensati per chi ha già un piccolo pollice verde. Dai volteggi a cavallo proprio come al circo agli origami. E poi colori di tutti i tipi, dolci e tante altre curiosità per bambini ma anche per mamme e papà.

Sono solo alcune delle oltre cento attività gratuite che saranno fruibili domenica 8 maggio in occasione del quarto appuntamento con il Family Village, l'evento a misura di bambini firmato BabyPlanner.it. Dalle 10 alle 19 la villa Filippina di Palermo (piazza San Francesco di Paola) si trasformerà nel più grande parco divertimenti per bambini.

E' infatti definitivo il programma delle attività (clicca qui per scaricare la versione stampabile) che si potranno svolgere durante la kermesse.

Le novità sul fronte educativo, con laboratori artistici e di lettura, quelle sul fronte sportivo e del benessere, con istruttori federali di svariate attività e le nuove discipline della ginnastica per mamme e bambini.

E' in questo modo votato all'insegna della qualità che il Family Village si presenta ad un pubblico di genitori sempre più attento a ciò che offre il mercato dei servizi. Sono sempre più in aumento, infatti, le attività a misura di bambini e genitori.

Un'offerta che deriva dalla crescente attenzione dei genitori verso l'educazione dei propri figli. Ed è per rispondere a questa domanda crescente che il Family Village ospita i marchi e le realtà che più rappresentano un mondo che necessita di grande professionalità.

“La scorsa edizione abbiamo avuto oltre 7.000 presenze – afferma l'ideatrice Valentina Bruno – e questo lascia intendere quanta voglia ci sia in città di eventi e organizzazioni che operino anche in funzione delle esigenze familiari di mamme e papà. Abbiamo creato un programma davvero fitto di cose da fare e sarà certa,mente una bella festa per bimbi e genitori”.

Autore: