A prova di Shopping
884

Outfit comodo e fashion, insieme si può!

Mamme fashion, come coniugate originalità e comodità? Andare a spasso con i bambini impone un abbigliamento pratico che consenta i mille movimenti che è costretta a fare una mamma. Sarebbe comodo andare in giro in tuta, ma come la mettiamo con l’irrinunciabile piacere di sentirsi belle e fashion?

Ecco un capo alla moda che coniuga perfettamente comodità e stile, il jeggings. A metà tra il jeans e il leggings, è il must have che non può mancare nell’armadio di ogni donna, soprattutto se mamma. Il jeggings offre l’intramontabile versatilità del jeans sentendo addosso l’estrema comodità del leggings.

Potete muovervi liberamente come quando in casa indossate una tuta, potete correre dietro a vostri bimbi, chinarvi e contorcevi senza sentirvi oppresse da cinte troppo strette o tessuti rigidi. Il materiale elastico e morbido del jeggings si adatta al corpo sottolineando le curve ma annullando gli antiestetici rotolini in vita e sui fianchi provocati dai tessuti rigidi come il jeans. Se avete gambe magnifiche mettetele in mostra con jeggins e maglie corte, se il vostro fisico è “a pera” indossate i jeggins con una maglia lunga e il gioco è fatto.

L’effetto sarà fantastico: denim fuori e morbido dentro! E poi non dimentichiamo la versatilità: potete indossarli con t-shirt e sneakers per un outfit casual quando andate a prendere i bambini a scuola o andate a fare la spesa. Ma se abbinate i jeggings a maglie eleganti e tacco 12 eccovi pronte per un aperitivo o una serata chic.

Cosa aspettate, mettetevi comode e preparatevi a un pomeriggio di shopping online acquistando qui i vostri nuovi jeggins.

Autore: