A prova di Shopping
1123

Pannolini diversi per lui e per lei

Le differenze tra bambini e bambine ci sono fin da piccoli. Checché se ne dica il mondo maschile e quello femminile è fatto di uguaglianze ma anche di innegabili diversità, anatomiche e comportamentali. È proprio per questo che Huggies ha pensato di dar vita a dei pannolini diversi per maschietti e femminucce: Huggies Bimbo e Huggies Bimba offrono un asciutto su misura.

 

huggies per leiA volte i bambini soffrono di irritazioni perché non sempre i pannolini utilizzati sono adatti alle loro necessità fisiologiche.

 

La nuova linea Huggies per lui e per lei è stata progettata pensando alle diverse necessità dei più piccoli. Huggies ha posizionato uno strato assorbente in più nei due punti strategici in cui i maschi e le femmine espletano i loro bisogni. Un'idea senza dubbio fantastica per far sì che i nostri bambini restino asciutti senza fastidiose fuoriuscite.

 

Grazie alla banda elastica in vita e alle chiusure posteriori elastiche i pannolini Bimbo e Bimba hanno una dslider2perfetta vestibilità. Per la gioia delle mamme è diversificata anche la grafica: blu con Topolino per lui e rosa con la dolce Minnie per lei.

 

I pannolini Huggies, infine, sono differenziati in base all'età e ai chili dei bambini. Ci sono la taglia 3 dai 4 ai 9 chili, la 4 dai 7 ai 18 chili, la 5 dagli 11 ai 15 e la 6 dai 15 ai 30.

 

I nuovi pannolini Huggies bimbo e bimba sono disponibili nella sanitaria Vizzini al costo di 8.99 euro.

Autore: