A prova di Shopping
946

Passeggini Bugaboo Jazz Up Summer: la Special Color Edition per l'estate 2013

Passeggini BugabooMamme fashioniste, questo post è per voi! È arrivata anche a Palermo la nuova e frizzante collezione di passeggini Bugaboo dedicata a tutte le appassionate di musica jazz: si tratta della coloratissima Jazz Up Summer, la Special Color Edition della Bugaboo adatta a tutte le mamme e i bambini che vogliono sentirsi al top durante la prossima primavera/estate 2013. Scopriamola!

 

Con i passeggini Bugaboo le passeggiate sono più divertenti!


 

Se siete stanche dei soliti colori e se ormai guardate il vostro passeggino con sufficienza, provate a dare un'occhiata alla nuova collezione di passeggini Bugaboo per la primavera/estate 2013: si chiama Jazz Up Summer e vi aspetta già in tutti i negozi di Palermo che trattano i prodotti appartenenti a questo famoso marchio specializzato nella realizzazione di passeggini. Se già possedete un passeggino Bugaboo appartenente alle serie Cameleon, Donkey e Bee, con Jazz Up Summer avete la possibilità di vestirlo con due nuove tonalità: Sunny Gold e Jewel Blue.

Sono proprio queste le colorazioni utilizzate per produrre la copertina della navicella dei passeggini Bugaboo e il loro tettuccio parasole; due colori tipicamente estivi che non possono non far tornare in mente il mare e il sole della Sicilia.

 

Jazz Up Summer con i suoi due nuovi colori moda permette di trasformare il passeggino donandogli un aspetto vivace ed elegante allo stesso tempo. L'esterno è monocromo e grazie al tocco retrò delle righe in bianco e nero che caratterizzano gli interni, la nuova Special Color Edition della Bugaboo è la soluzione ideale per tutte le mamme che non vogliono passare inosservate nemmeno quando escono a passeggio con il proprio bambino.

 

A Palermo, tutti i passeggini Bugaboo e la Jazz Up Collection vi aspettano presso La Cicogna Studer, sito in via Notarbartolo 49: andate a scoprirla di persona.

 (foto: Bugaboo.com)

Autore: